Cessione FC Locarno SA

Io sottoscritto, dr. Stefano Gilardi, comunico di aver ceduto la totalità delle azioni della Football Club Locarno SA al gruppo rappresentato dal signor Michele Nicora in data odierna.

Colgo quest’occasione per ringraziare tutti gli amici, volontari, sponsor, tifosi, consulenti e dipendenti per l’impegno, il tempo e la tenacia investiti sotto il nome FC Locarno, dal concordato che salvò l’Associazione nel lontano 1999 ad oggi.

Prima della fine del mese, essendo ora all'estero, sarà organizzata una conferenza stampa, per eventuali ulteriori dichiarazioni. Ringrazio per la tranquillità concessami in questi giorni, comunque intensi per la cessione di cui sopra.

Sono felice di passare la conduzione della Prima Squadra ad un locarnese, al quale auguro molteplici successi sportivi. Cordiali saluti... e forza Locarno! dr. Stefano Gilardi