Un pareggio e una vittoria a Belek

Un pareggio contro una squadra danese e una vittoria contro una uzbeka. Ecco il bilancio sportivo del ritiro turco. Nella prima partita, giocata martedì contro una squadra della lega cadetta danese, è finita 2-2. Per i nostri in rete Federico Rodriguez e Stipe Simunac. Nel secondo cimento, disputatosi oggi, venerdì, bella vittoria per 3-1 contro gli uzbeki del Qizilqum Zarafshon, grazie alle segnature ancora di Stipe Simunac (rigore), Andreas Becchio e Josip Zivko.

Il bilancio del ritiro è da considerarsi positivo, malgrado il tempo non sia stato dei migliori. Si è cementato il gruppo e lavorato a fondo per preparare la seconda fase del campionato, che inizierà domenica 8 marzo alle 15 al Lido contro lo Stade Nyonnais.