News

Posata la prima importantissima pietra

Non è stato facile, ma questo lo si sapeva. E malgrado nel primo tempo si sono sofferte le pene dell'inferno, è arrivato un prezioso successo. La vittoria è giunta grazie alle segnature di Stojanov in abbrivio di incontro e di Cetrangolo e Zubcic nell'esaltante finale.

Giocata in una calura insopportabile e iniziata con un quarto d'ora di ritardo a causa dell'intenso traffico che ha fatto arrivare in ritardo il nostro bus, la prima sfida dell'annnata 2015-2016 ha quindi portato in dote in primi tre punti della stagione. Bravi a decidere la sfida soprattutto i giocatori entrati in corso d'opera. che hanno realizzato i due goal sinonimo di vittoria.

Il prossimo impegno sarà ancora nel Principato. Domenica ventura, con inizio alle 16, i ragazzi di Demarchi affronteranno il Balzers, anch'esso uscito vincitore dalla sua prima trasferta.

Eschen Mauren-Locarno 1-3 (1-1)

Reti: 2' Stojanov 0-1: 22' Colocci (rigore) 1-1; 87' Cetrangolo 1-2; 94' Zubcic 1-3.

Formazione Locarno: Maggioni; De Gianbattista (88' Davide Rodriguez); Perazzo, Loiero, Regazzi; Bustamante; Roguljic (46' Cetrangolo), Manfreda (76' Zubcic), Maggetti; Stojanov, Lamanna.