News

A Zurigo il Locarno cala il poker

Si cercava il riscatto e il riscatto è arrivato. Nella quarta trasferta in cinque partite, il Locarno ha fatto valere il maggior tasso tecnico e l'esperienza per venire a capo del volonteroso Kosova Zurigo, neopromossa per nulla arrendevole.

Passati in vantaggio con Bilinovac, i ragazzi di Demarchi si sono fatti raggiungere dai padroni di casa dopo pochi minuti. Ancora una volta però, i nostri hanno dato dimostrazione di cinismo e realismo andando a bersaglio due volte a cavallo della pausa, nei momenti topici della partita quindi. A mettere K.O. l'avversario ci ha pensato dapprima Stojanov al 45', poi Bustamante, alla sua prima segnatura con la Bianca Casacca. Il secondo tempo è poi stato di controllo per i ragazzi, che hanno arrotondato il punteggio quando alla fine mancava una manciata di minuti. Ancora di Stojanov la rete che ha sancito il definito e netto 4-1 in nostro favore.

Il prossimo impegno, finalmente l'ultimo fuori casa prima dell'agognato ritorno al Lido, ci vedrà affrontare il temibile Thalwil sabato prossimo alle 16.

Kosova Zurigo - Locarno 1-4 (1-2)

Reti per il Locarno: Stojanov (2); Bilinovac e Bustamante