Pranzo di Natale del FC Locarno

Cari Amici del FCL,

Ci permettiamo segnalarvi il pranzo di Natale del nostro Club, che avverrà:

• Domenica 29 novembre 2015 dalle ore 12:00
    presso il Centro Miraflores - Hagmann a Quartino.

Saranno presenti i giocatori, lo staff tecnico della prima squadra e tutti gli allievi del nostro settore giovanile.

Sarà un'occasione privilegiata per un incontro cordiale, che permetterà di scambiarci commenti sull’attività sportiva fornita dall’Associazione e dalla 1° Squadra.

La serata sarà allietata da alcune divertenti sorprese

Iscrizioni entro il 20 novembre 2015, all’indirizzo del nostro segretariato: Football Club Locarno, Via Respini 1, 6600 Locarno. Oppure via mail info@fclocarno.ch, o tramite n. telefonico (091 752 18 15).

Il menu previsto, organizzato dal Pardo, è fissato a CHF 28.-- a persona e comprende: Tortellini panna e prosciutto; arrosto di vitello, Patate fritte e Cornetti alla zingara; Torta della Nonna.

Per i ragazzi: Tortellini panna e prosciutto; fettina impanata con patate fritte; Torta della nonna. Il pranzo per i tesserati alla sezione allievi è grautito, per gli altri il prezzo è di fr.10:-