Nel week end il Torneo Primavera

A Locarno torna il 14 e il 15 maggio il Torneo Primavera Allievi D9, giunto alla 32a edizione. Organizzato dalla sezione allievi del FC Locarno, il torneo durerà due giorni e si terrà sui campi dello Stadio Lido. Vi prenderanno parte 12 squadre, divise in due gruppi. A rappresentare il Ticino ci saranno il FC Locarno, l'FC Ascona, il FC Lugano e il FC Chiasso. Ospiti d'Oltralpe lo SC Buochs. Dall'Italia arrivano invece la Rhodense, il Novara Calcio, l'Accademia Inter Suno e l'Accademia Cislago. Dall'Ungheria infine giunge la Honved di Debrecen.

Qui di seguito il calendario della manifestazione. Durante la due giorni sarà in funzione la cucina del Pardo Club, che sfornerà pasti e grigliate per i ragazzi, i loro accompagnatori e il pubblico. Nel pomeriggio di domenica le finali.