VISITA A VERONELLO

Giornata di visite per il Pres. Nicora, quella che si è svolta nella giornata di giovedi 3 marzo, ospite del Chievo Verona e del suo Presidente Luca Campedelli, la giornata si svolta in un clima di collaborazione e scambi di opinione su molti aspetti dei settori giovanili ed è stata anche l'occasione per un visita ai centri sportivi societari del Club Veneto, Prossimamente il DG del Chievo Verona, Massimiliano Rossi, verrà a Locarno per una visita ed un sopralluogo alle infrastrutture della Città.

L'intento è quello di cercare di instaurare una collaborazione proficua con una delle Società Italiane avente una delle più grandi realtà nella formazione calcistica giovanile.
La delegazione del FC Locarno era composta dal presidente Nicora Michele, dal Dr. Manfred Ravetto di Ravetto group responsabile del marketing strategico e dal collaboratore del gruppo Dr. Renzo Giorla.